Il centrocampista del Toro Marco Benassi interviene in conferenza stampa per le sue sensazioni sulla gara che si giocherĂ domani al “Grande Torino”
Oltre a Sinisa Mihajlovic, a presentare la sfida di domani contro il Cagliari  in conferenza stampa è anche Marco Benassi, autore lunedì scorso di un’altra rete che conferma il momento decisamente buono del centrocampista granata, sovente capitano della squadra. Nella sala conferenze dello stadio “Grande Torino”, il classe ’94 racconta le sue ultime sensazioni in vista della gara contro i sardi.
“Questo è il mio miglior inizio di stagione, anche se so che devo ancora migliorare sotto tanti aspetti. Sia io che Baselli siamo centrocampisti a cui piace attaccare, ma quando scendiamo in campo sappiamo che dobbiamo ancora difendere”.
“Il mister dĂ sempre una grande carica, quando gioco dal suo lato se non faccio una corsa in piĂą anche se sono stanco poi me lo trovo in campo (ride, ndr). Mihajlovic sa dare una grande carica ed è di grande aiuto”.
Benassi parla poi della mancata convocazione in Nazionale maggiore da parte di Ventura: “Non sono dispiaciuto di non essere stato convocato da Ventura, sono felicissimo anche di giocare per l’Under 21. Se poi dovesse arrivare la chiamata di Ventura sarò contento, ma so che per togliersi della grandi soddisfazioni bisogna lavorare tanto e io devo prima di tutto fare bene con il Torino”.
Il tuo miglior inizio di stagione sarĂ quello in cui militerai nel campionato del Bangladesh, scarsone che non sei altro. Lasciaci in pace. Sparisci, parassita rincoglionito.
Un 16enne reduce da una notte di techno, droga e sesso, alle sei del mattino ha l’aria piĂą sveglia della tua.
ecco l’ennesimo fenomeno tafazziano da tastiera. benvenuto!!!!
Grande Marco……non ti preoccupare,tanto ci arrivati molto presto.in bocca al lupo x domani capitano !!!!!!
La nazionale è una pessima squadra, pertanto c’è spazio per tutti.
Secondo me non ha l’ics factor, magari mi smentisce. Magari.